Dungeon Saga La Chiave di Oruth – Dungeon Saga Quest Tempo di lettura: 2 minuti La Chiave di Oruth – Missione per Dungeon Saga Per giocare a questa missione è necessario avere la scatole base del gioco e l’espansione Compendio dell’avventuriero. Missione per 3/5 giocatori appena creati o di livello 1. Background Uno strano personaggio che si presenta come Oruth mercante del lontano est, vi si avvicina e vi propone un lavoro. La sua famiglia possedeva una chiave che gli fu rubata oltre 200 anni fa durante la guerra, venuto a conoscenza di questa storia e dopo una lunga ricerca è riuscito a trovare l’antico rifugio di questo mago che ormai morto ha lasciato a sua protezione una tremenda maledizione.Non potendo assoldare avventurieri più esperti vi ha avvicinato con la proposta di fornirvi l’indicazione dell’entrata di questo rifugio , potrete tenervi tutto ciò che vi trovate tranne la chiave che dovete riportare al mercante a fine missione. Scopo Missione Recuperare una chiave all’interno di un dungeon maledetto. Regole Master 2 azioni + 2 creazioni inizia con 3 carte Creazione Mostri Fino all’apertura della sala della chiave possono esserci un massimo di 4 zombie sullo scenario, gli zombie possono essere creati dai cumuli che rappresentano i cadaveri degli avventurieri morti. Dall’apertura della sala della chiave fino all’apertura di tutti i forzieri persiste la maledizione che permette la creazione di Revenant massimo 3 insieme, una volta aperti tutti i forzieri non viene creato più nessun tipo di mostro. A protezione della chiave c’è un Troll Zombie legato con una catena che muoversi solo intorno alla chiave. Trabocchetto Prendere 6 pedine trabocchetto vuoto e 2 pedine trabocchetto (scegliete quelle meno letali), mischiarle e posizionarle sulla mappa come indicato. Serrature Porte e Forzieri Per definire il tipo delle porte una volta a contatto con questa girare carta evento. Contenuto Forzieri Creare un mazzo contenente pozioni monouso semplici e cristalli, da questo estrarre 11 carte . Creare un mazzo contenete armature e armi magiche, da questo estrarre 1 carta. Per definire contenuto forziere una volta aperto girare una carta evento, pescare a caso un numero di oggetti pari a quello indicato nella carta (es. 1 pozione magica , estrarre 1 carata a caso). Fine Missione Il personaggio con la chiave deve uscire dal rifugio del mago. Mi piace:Mi piace Caricamento... Share This Previous ArticleDungeon Saga - Link Utili Next ArticleIl Segreto di Oruth - Missione per Dungeon Saga 16/11/2016