Antoine, il trapper del Vecchio West, è una figura solitaria e misteriosa che si muove silenziosamente attraverso i territori selvaggi, catturando pellicce preziose e sfidando i pericoli della natura con una calma imperturbabile. Nato nelle fitte foreste del Canada, Antoine ha trascorso la sua giovinezza imparando gli antichi segreti della caccia e del tracciamento, diventando un maestro nel suo mestiere di trapper.
Armato solo della sua astuzia, della sua esperienza e di un fucile affidabile, Antoine si avventura senza paura nei territori selvaggi, navigando attraverso foreste oscure e montagne rocciose con una determinazione ferrea.
Con il suo cappello da trapper e il suo sguardo penetrante, Antoine è una presenza imponente nei territori selvaggi del Vecchio West, un simbolo di determinazione, coraggio e libertà. E mentre le stelle brillano nel cielo notturno e il vento sussurra tra gli alberi, Antoine continua il suo viaggio senza fine attraverso i vasti territori selvaggi, pronto ad affrontare ogni sfida che il destino gli riserva.
Miniatura proveniente dal set WARGAMES FOUNDRY OW077
ANTOINE 28mm Old West Trapper