Blood Bowl Nurgle conversione miniature – Eugenio Larosa
Ovviamente i Nurgle’s Rotters non potevano mancare nella mia collezione e, naturalmente, dovevano essere pezzi convertiti. Fin dal loro esordio nel 2402 durante la Coppa dei Boschi Morti, in mezzo a un’epidemia senza precedenti, i Rotters di Nurgle sono stati la squadra di Nurgle più amata nel gioco. Ma perché? Perché il loro proprietario non è altro che il grande Nonno Nurgle in persona! Questo patrocinio divino li ha condotti alla vittoria del trofeo del Blood Bowl VIII nel 2468 e alla conquista del prestigioso premio Borak’s Choice Award nello stesso anno.
Oggi, nonostante alcuni recenti contrattempi, i Rotters si preparano a diffondere ancora una volta la loro influenza attraverso le leghe e i tornei del mondo, portando le benedizioni di Nurgle in terre lontane e vaste.
Il kit di base contiene il materiale in plastica necessario per realizzare 4 Bloaters, 2 Pestigor e 6 Rotters.
Come ci ha abituato Games Workshop, i pezzi sono estremamente dettagliati e la qualità della plastica ci facilita il lavoro di conversione.
Prima di apportare le modifiche, ho deciso di assemblarli per poter studiare meglio i pezzi e le modifiche che potevano essere realizzate.
Per le conversioni ho utilizzato i pezzi di altri kit della Games Workshop in particolare dal set MAGGOTKIN OF NURGLE di Warhammer Age of Sigmar.
Di seguito troverete alcune immagini del lavoro in corso.
Nurgle Bloater |
Nurgle Bloater |
Nurgle Pestigor |
Nurgle Rotters |
Nurgle Rotters |
Nurgle Rotters |
Blood Bowl Nurgle conversione miniature – articolo di Eugenio Larosa aggiornato 09/06/2023
Vuoi vedere il lavoro finito? Ti consigliamo di andare alla pagina https://www.enionline.it/blood-bowl-squadra-nurgle-parte-2/