Blood Bowl AUTOPSY TABLE vs A.S.FALTO – Eugenio Larosa
Uno stadio gremito in ogni suo ordine di posti attende la seconda partita dei capolista della Blood Bowl AWR CUP gli umani di AUTOPSY TABLE che incontrano i nani della A.S.FALTO.
La partita è iniziata con un attacco serrato da parte degli Umani, nonostante la resistenza della difesa nanica.
Al quarto turno del primo tempo, il ricevitore numero 2 si è smarcato abilmente tra due difensori nani e ha segnato il primo gol, portando in vantaggio AUTOPSY TABLE.
Ma i Nani non si sono dati per vinti e, nel loro turno di attacco, hanno cercato di raggiungere la rete senza successo. Nel frattempo, l’aggressività difensiva degli Umani è stata punita dall’attacco avversario, che ha mandato due giocatori umani all’infermeria.
All’inizio del secondo tempo, la A.S.FALTO ha preso il controllo del gioco e si è portata nettamente in vantaggio, mettendo altri due giocatori umani fuori combattimento. Sfruttando la superiorità numerica, hanno segnato al quinto turno grazie al numero 10.
Nonostante la minoranza numerica, gli Umani hanno cercato di ribaltare la situazione negli ultimi tre turni. Nel turno finale, hanno tentato un’azione disperata con un lancio verso un ricevitore in linea di touchdown, ma purtroppo l’esecuzione è stata imprecisa. La partita si è conclusa con un meritato pareggio tra le due squadre, lasciando tutti senza fiato.
Con questo risultato, AUTOPSY TABLE rimane in vetta alla classifica, in attesa dello scontro epico tra Orchi e Skaven che si terrà prossimamente.