La seconda partita del primo turno del girone di ritorno vede uno scontro tra la squadra prima in classifica dei Knockout Greenskins (orchi) e della A.S.Falto (nani).
Nella partita di andata è finita con un pareggio senza mete e … così è finita anche questa partita.
Gli orchi in attacco subito all’inizio della partita tentano di mischiare le carte utilizzando due veloci goblin per dare profondità al gioco e passare le possenti maglie difensive dei nani.
La tattica dei goblin vede il primo dei due attaccanti finire all’ospedale al primo scontro mentre il secondo riesce a portarsi in area di meta per poi subire il letale blocco del difensore arretrato.
Il primo tempo finisce così con un niente di fatto per la squadra degli orchi .
Il secondo tempo vede i nani all’attacco scontrarsi contro la muraglia verde formata dai possenti Black Orc.
Lo scontro vede ondeggiare il fronte ma alla fine si riduce in una mischia infernale dove orchi e nani picchiano a più non posso senza però trovare l’azione risolutiva.
Al sesto del secondo tempo un raid degli orchi porta alla perdita della palla da parte dei nani, dopo alcuni rimbalzi e prese mancate la palla rimane a terra in mezzo alla mischia di centrocampo.
Per onor di cronaca segnaliamo l’inutile recupero della parte da parte dell’attacco dei nani al termine dell’ottavo turno.
I Knockout Greenskins mantengono la testa della classifica mentre con il pareggio la A.S.Falto guadagna un punto sugli inseguitori della Autopsy Table.
La lega rimane ancora aperta.